Jankovic si prende il Bentegodi «Grandi noi, volevo la vittoria»

L'Arena SPORT

Bosko Jankovic manda avanti l'Hellas. La Roma è sotto di un gol SERVIZIO FOTOEXPRESS. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Bosko esce a pochi minuti dalla fine di una gara quasi perfetta e il Bentegodi è tutto per lui. (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Parla Rudi Garcia dopo il pareggio ottenuto contro l'Hellas Verona nella prima giornata di campionato. Prima di tutto Daniele De Rossi, che nella prima frazione salva sulla linea a Szczesny battuto. (Mondo TiVu)

Delusione per i giallorossi. Buona la prima per il Verona, che ferma la Roma al Bentegodi sul risultato di 1-1. (Soccer Magazine)

Servono i cartellini, per gli altri però». Tutto Schermo ... (L'Arena)

Possibile? Possibile. FERRETTI) - Sintomi di pareggite, la malattia che nel passato campionato aveva colpito la Roma arrivando quasi a distruggerla? Tanti. (LAROMA24)

L’ultimo grande terzino sinistro giallorosso è stato sicuramente, Vincent Candela che vinse lo scudetto con la Roma nel 2001. (Roma Calcio)

Così, se la Roma di Garcia davanti sembra poter essere straripante (in attesa comunque di prove migliori di quella di Verona), dietro balla eccome. Si poteva immaginare, però, perché la situazione […] (LaRomaSiamoNoi.com)