Trenitalia, nel 2016 passeggeri Alta Velocità a +4%

Travelnostop.com ECONOMIA

Nel 2016 sono cresciuti del 4% i viaggiatori sulla rete dell'Alta velocità di Trenitalia. Secondo il Gruppo a fine anno saranno più di 63 milioni i viaggi compiuti su tutti treni nazionali Frecce ed Intercity. A fare il punto la società, che ha ... (Travelnostop.com)

Su altre testate

Questa una delle novità dell'orario invernale Trenitalia. (PrimaPaginaItaly)

Più facile poi raggiungere Bologna da Bergamo grazie al prolungamento nella città lombarda di una coppia di Frecciarossa: da Bergamo alle 6.12 (Bologna 8.22), da ... (road2sportNews)

Napoli – ANM, l’azienda che gestisce i trasporti pubblici cittadini di tutta Napoli, ha informato l’utenza che, in occasione del Referendum Costituzionale delle giornate del 03-04-05 dicembre 2016 saranno attuati provvedimenti di riduzione del servizio dovuti alla preventivabile minore disponibilità di... (Vesuviolive.it)

Lo afferma la società del gruppo Fs, sottolineando che a fine anno saranno oltre 63 milioni i viaggi compiuti su tutti i treni nazionali Frecce e Intercity. (Alghero News Italy)

Con questo nuovo orario, infatti, il sevizio subirà una riduzione in buona parte della utenza della stazione di Minturno Scauri e riduzioni più limitate anche per le altre stazioni intermedie, il tutto in netta contraddizione con l'accordo pubblicato ... (LaprovinciadelSulcis)

L'associazione si sofferma anche sul collegamento Frecciarossa PescaraMilano, di cui "gli abruzzesi non possono avvalersi per una questione di orari: sarebbe meglio che il convoglio partisse la mattina e rientrasse di sera e non il contrario, come ... (PostGenovaOnline)