Cambia la nazione, non i protagonisti

euronews SPORT

Dodicesima tappa della Dakar 2013 con partenza da Fiambala (Argentina) ed arrivo in Cile, per l'esattezza a Copiapo, dopo 715 km. Ultimi assalti, dunque, in vista del round finale previsto a Santiago. Tragitto identico per tutte le quattro classi, con il primo ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una tappa fa: piogge e inondazioni. Il Ktm del francese ha tagliato per primo il traguardo nella frazione di 852 km per la categoria moto da San Miguel a Tucuman e Cordoba (di cui 593 km di speciale). (Sky.it)

Despres 2° si riprende la testa della generale dove l'italiano è staccato di 24 minuti. Auto, tutto facile per Peterhansel. (La Gazzetta dello Sport)

A tre tappe dalla conclusione finisce la speranza di Alessandro Botturi di conquistare il podio: un mancato passaggio di controllo nella speciale che dalla argentina Fiambalà ha portato alla cilena Copiapo costa infatti un'ora di penalità al 37enne pilota ... (La Gazzetta dello Sport)

In generale balza al comando ... L'ottava tappa, 739 km da Salta a San Miguel de Tucuman, è stata vinta dallo spagnolo Joan Barreda Bort (Husqvarna), che ha preceduto Campbell (Honda) e Jakes (Ktm). (Sport Mediaset)

Barreda Bort ha percorso la speciale in 4h43'14'', precedendo il ... (Corriere dello Sport.it)

0 ... Mi piace. (Yahoo! Eurosport Italia)