Trovato cadavere donna nuda legato a una sbarra

Bergamosera INTERNO

FIRENZE — La zona è quella tristemente nota, di Scandicci, un tempo teatro dello scorribande del cosiddetto “mostro di Firenze”. Ebbene, la polizia questa mattina ha trovato il cadavere di una donna in una strada secondaria del paese, sotto un cavalcavia. (Bergamosera)

Su altre testate

VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Il corpo di una giovane trovato sotto un cavalcavia. Potrebbe trattarsi di una prostituta uccisa da un cliente. (ilgiornaleditalia)

FIRENZE - Una donna è stata trovata cadavere, nuda e a braccia larghe, come se fosse stata crocifissa, legata a un ... Il corpo trovato a Ugnano, prima periferia. (Parmaonline)

Firenze, trovato cadavere di una donna sotto un cavalcavia. Firenze, trovato cadavere di una donna sotto un cavalcavia. (Lettera43)

L’edizione di quest’anno propone grandi numeri e un’attenzione particolare alle periferie: dal Tuscolano a Corviale, dal Laurentino a Pietralata, più di un terzo dei... (Roma Daily News)

(TMNews) - Si chiamava Andrea Cristina Zamfir ed era romena la donna di 26 anni trovata legata ("come crocifissa", raccontano i testimoni) ad un palo vicino all'autostrada A1 ad Ugnano, alle porte di Firenze. (TMNews)