San Martino Padre uccide il figlio durante un litigio

Mediterranews INTERNO

Dramma familiare in provincia di Avellino, dove il padre ha ucciso il figlio durante un litigio. E' successo nel pomeriggio, intorno alle 15,30, in una abitazione nei pressi della stazione, a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. L'uomo, Teodorico ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri media

"L'ineffabile assessore regionale ai trasporti della regione Campania, Sergio Vetrella, ha oggi compiuto una visita nella nostra provincia. Per la precisione è salito in treno da Napoli ed è giunto a San Martino Valle Caudina. (Irpiniaoggi.it)

Questo gravissimo episodio e' avvenuto in un appartamento situato a San Martino Valle Caudina (Avellino). Avellino, 7 mar. (CataniaOggi)

La figlia di un ex manager dell'aeroporto di Torino: "Colpa del Comune se il nome è finito online". (La Repubblica)

* .* In mattinata l'assessore regionale ai trasporti, Sergio Vetrella, ha visitato la stazione ferroviaria di San Martino Valle Caudina. Per il comune ospitante ... (ilCiriaco.it)

E' accaduto in provincia di Avellino, in un'abitazione di San Martino Valle Caudina, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. L'uomo, 67 anni, ... (NTR24)

La proposta è venuta dal Ministro per gli Affari regionali ed è stata portata avanti dal Governo. Secondo il governo vi sono norme che stanziano somme inesistenti. (La Prima Pagina)