Mohammed Emwazi è Jihadi John

next ESTERI

Il carceriere dell'ISIS ha ora un nome e un cognome. Su di lui una brutta storia con l'MI5 e un passato di presunto jihadista in Somalia. Fino alla follia dello Stato Islamico. Alessandro D'Amato. giovedì 26 febbraio 2015 13:17. Condivisioni. Si chiama ... (next)

Su altri media

Dopo il nome e il cognome, arriva anche la prima foto di Jihadi John, il boia dell'Isis identificato in Mohamed Emwazi. (Palermomania.it)

Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. commenta. (il Giornale)

Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... Centocinquanta persone che - secondo le autorità degli Stati Uniti - si sono macchiate di crimini di guerra e attività di “pulizia etnica” durante la guerra nella ex Yugoslavia. (La Stampa)

Mohammed Emwazi, britannico di origini kuwaitiane, cresciuto nell'Ovest di Londra e fuggito in Siria, sotto il naso dell'MI5 nel 2012, dove è diventato il boia ... Roma, 27 feb. (askanews)

Prima di diventare Jihadi John, era parte di una cellula di Al Qaeda a Londra. LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... (Parmaonline)

Oltre a Mohamed del gruppo facevano parte altri tre giovani addestrati in un campo di Al Qaida in Somalia. Lo rivela il Mail on Sunday. (La Stampa)