Milan, via libera dal Cda: nasce l'era Galliani-Barbara Berlusconi

L'Unità SPORT

Milano, 19 dic. (LaPresse) - Il consiglio di amministrazione del Milan, riunitosi oggi, ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. Lo rende noto il ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

postato fa da SPORTAL. Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società. (Expo 2015 Contact)

Alla festa di Natale del settore giovanile era presente un sorridente Adriano Galliani, che si è detto prima di tutto dispiaciuto dell'assenza di Barbara Berlusconi, ormai plenipotenziaria della società rossonera, ... (Mai Dire Calcio)

Da parte mia ... Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani a Repubblica."Il Milan è di Silvio Berlusconi. (PPN - Prima Pagina News)

Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero, riunitosi giovedì pomeriggio, ha approvato infatti all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività. (Tiscali)

Adriano Galliani per «l'attività tecnico-sportiva», mentre la seconda ... Da oggi è ufficiale: ci saranno due amministratori delegati. (Il Messaggero)

Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero ha approvato all'unanimità il nuovo assetto organizzativo della società. Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono entrambi ufficialmente amministratori ... (Expo 2015 Contact)