Giorgia Meloni: «Almirante ritrattò le posizioni antisemite»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Sono stata a trovare la Comunità ebraica qualche giorno fa, ci siamo trovati d'accordo su tante cose, su questa non abbiamo le stesse vedute. È giusto e normale che non si sia d'accordo su tutto. Del resto non è vero, come ho sentito dire, che ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

E anche da parecchio. A Roma è polemica e bufera per la proposta di Giorgia Meloni, ma nel resto del Lazio le vie intitolate a Giorgio Almirante esistono già. (Il Messaggero)

Giorgia Meloni oggi, nel giorno dell'anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, ha dichiarato che una volta sindaco prenderà l'impegno di fargli intitolare una strada dato che si tratta di “un uomo che è stato fondamentale nella storia della ... (Newsgo)

A margine di un appuntamento della sua campagna elettorale, Meloni ha ricordato che oggi 22 maggio "ricorre l'anninversario della scomparsa di Giorgio Almirante", annunciando che "quando sarò eletta a sindaco uno degli impegni che prendo è intitolare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(askanews) - Polemica sull'annuncio della candidata di Fratelli d'Italia e Lega Nord a sindaco di Roma Giorgia Meloni di voler intitolare una strada nella Capitale a Giorgio Almirante, reduce della Repubblica Sociale Italiana e tra i ... (Mondo TiVu)

"Se al ... Il vero voto utile è quello a Marchini e possibilmente attraverso la Lista Storace". (Adnkronos)

"Il 22 maggio ricorre l'anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, io sono qui per dire che, quando sarò eletta sindaco, uno degli impegni che mi prendo è quello di intitolare una strada di Roma a un uomo che è stato fondamentale nella storia ... (il Giornale)