«Cura miracolosa» ai malati

Corriere della Sera SALUTE

Ai domiciliari un chirurgo plastico bresciano e il pediatra Andolina. I pazienti: «Promettevano la novità dell'anno». Tra le parti offese anche sei minorenni. di Mara Rodella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Marino Andolina a Brescia ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

C'è anche il medico triestino Marino Andolina (nella foto), già coinvolto nella tormentata e discussa vicenda Stamina, tra le 5 persone arrestate ieri e ora ai domiciliari nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Brescia su un'organizzazione che provava a ... (Consumatrici)

Il medico triestino Marino Andolina, già coinvolto nella vicenda Stamina, è tra le 5 persone arrestate per associazione a delinquere finalizzata alla truffa nei confronti di soggetti vulnerabili (30 pazienti con gravi malattie tra cui Sla, Sma e leucemia). (altroquotidiano.it)

Tanto da affidarsi a sedicenti medici che invece avrebbero approfittato dei loro cari, offrendo loro cure miracolose in cambio di consistenti ... (BresciaToday)

L’accusa è quella di associazione a delinquere finalizzata alla truffa nei confronti di soggetti vulnerabili. (La Perfetta Letizia)

C’è anche il medico triestino Marino Andolina, già coinvolto nella vicenda Stamina, tra le cinque persone arrestate e ora ai domiciliari nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Brescia su un’organizzazione che provava a somministrare, dietro pagamento di notevoli somme di denaro, una asserita «terapia innovativa» per la cura di gravi patologie... (La Stampa)

(agr) E' finito ai domiciliari Marino Andolina, il medico triestino, già coinvolto nel caso Stamina, arrestato insieme ad altre quattro persone per una sedicente cura miracolosa contro la Sla. (MTV.IT)