Caso Fortuna Loffredo, Parco Verde: Raimondo Caputo rinviato a giudizio

road2sportNews INTERNO

UDIENZA PRELIMINARE. E' iniziata stamattina al Tribunale di Napoli Nord dinanzi al gup Antonella Terzi l'udienza preliminare del processo sulla morte dei piccoli Antonio Giglio e Fortuna Loffredo, spinti giù da dall'ottavo di un palazzone nel Parco ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il processo comincerà l'8 novembre prossimo dinanzi alla Quinta Sezione della Corte d'Assise di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il gup del Tribunale di Napoli Nord, Antonella Terzi, ha disposto il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo e per la compagna Marianna Fabozzi, accusata di aver omesso i presunti abusi ... (Stadio24.com)

Napoli. Per Fabozzi, attualmente detenuta nel carcere di Benevento, l'accusa è di aver più volte costretto sia Fortuna sia le sue stesse due bambine a subire le reiterate violenze sessuali di Caputo. (Stadio24.com)

Sono stati rinviati a giudizio per l'omicidio di Fortuna Loffredo sia Raimondo Caputo, accusato di aver violentato e ucciso la bambina di 6 anni, che la convivente Marianna Fabozzi, mandre di Antonio Giglio, il piccolo di tre anni morto in circostanze ... (Mainfatti.it)

In carcere, con le accuse di violenza e omicidio, Raimondo Caputo. Oggi c'è stata la prima udienza al Tribunale Napoli Nord ... (CataniaLiveNews)

Nel tribunale di Napoli Nord udienza preliminare sulla vicenda di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni abusata e uccisa il 24 giugno 2014 al parco Verde di Caivano. (CiociariaReport24)