Terremoto in Appennino, tre scosse rilevate oggi dall'Ingv

BolognaToday INTERNO

Torna a tremare l'Appennino pistoiese, dove oggi tre scosse di terremoto sono state rilevate dall'Ingv. Le scosse maggiori (avvertite alle ore 11.46 e 11.24) sono state di magnitudo 2.5. Diversi i comuni del bolognese vicini all'epicentro. La prima scossa di ... (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La più forte, di magnitudo 3.3, a 5,5 km di profondità, è stata avvertita alle 17.01 con epicentro individuato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia tra Lizzano in Belvedere, Gaggio Montano, Granaglione e Porretta... (Bologna 2000)

Secondo la Rete sismologica nazionale il sisma è avvenuto alle 17:33 (24:33 in Italia) con epicentro a 2 km a Ovest di San Lorenzo in Tarrazu. Registrata nella Valle centrale del Costarica. (La Prima Pagina)

La terra non smette di tremare. E’... (Vesuviolive.it)

Fu l'inventore del famoso "caos deterministico". A lui si deve infatti la scoperta di quella frazione fisica del processi meteorologici che non può essere... (Meteo Portale Italia)

Liberò un’energia paragonabile a quella della bomba atomica sganciata su Hiroshima (Corriere della Sera)

Lo sciame sismico è andato avanti tutta la notte. L'epicentro tra le province di Pistoia, Modena e Bologna.. (La Repubblica)