Uomo trovato decapitato a Lumarzo, arrestato il nipote

Solo News INTERNO

Claudio Borgarelli, nipote di Albano Crocco, ucciso e decapitato l'11 ottobre a Lumarzo, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di Genova. L'uomo, che è stato trasferito nel carcere di Marassi, è assistito dall'avvocato Antonio Rubino. (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Borgarelli è stato arrestato dai carabinieri del nucleo ... Ripete come un mantra che nessuno deve passare con la macchina da quel sentiero e alla fine confessa in una intercettazione: «Tanto, l'ho ammazzato». (Gazzetta di Parma)

L'uomo è stato trasferito nel carcere di Marassi a Genova ed è assistito ... (PostGenovaOnline)

Oggi l'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato e premeditato, occultamento e sottrazione di cadavere. E' arrivata la svolta nel giallo di Lumarzo. (PrimaPaginaReggio24)

Borgarelli parlando da solo avrebbe detto "l'ho ammazzato", secondo alcune intercettazioni ambientali. Arrestato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano Crocco trovato decapitato nei boschi di Lumarzo. (Mainfatti.it)

Borgarelli, accusato di omicidio premeditato aggravato dai futili motivi, è stato trasferito nel carcere di Marassi a Genova. (CittaCorriere)

E' una delle frasi che Claudio Borgarelli, 55 anni, nipote di Albano Crocco, l'uomo decapitato nei boschi di Lumarzo, si ripeteva da solo ad alta ... (LaProvinciaNotizie)