Stealthing, togliersi il preservativo durante il rapporto e senza dirlo alla partner? Uomo condannato per stupro

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Via il preservativo durante il rapporto sessuale. È un diritto dell'uomo diffondere il proprio seme. Si chiama “stealthing” ed è una tendenza sessuale di cui si sta parlando molto in questi giorni sul web grazie all'approfondita analisi pubblicata dal ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo “stealthing” (dall'inglese stealth, di nascosto) consiste nella rimozione intenzionale del profilattico durante un rapporto ... (TPI)

Prende vita dall'apparentemente innocuo connubio tra rete e prevenzione sessuale la nuova tendenza sessuale di cui si parla tanto sul web. (CNO-Webtv Notizie)

Ma di tanto in tanto, ci ... (L'Huffington Post)

Si chiama 'stealthing' (dall'inglese stealth, 'di nascosto') l'allarmante pratica sessuale che espone a notevoli rischi la salute di chi la mette in atto e dell'ignaro partner. (Today)

“Il preservativo tolto ... E' emerso che sempre più uomini tolgono i loro preservativi durante il sesso, senza dirlo alla loro partner. (IN DIES)

Consiste nel rimuovere il preservativo senza consenso della partner per difendere il diritto a diffondere il proprio seme. Lo “stealthing” è una nuova inquietante pratica sessuale che si sta diffondendo in tutto il mondo a vista d'occhio. (Donna Fanpage)