3000 chili di droga, maxi operazione a Santa Croce Camerina

RagusaTG INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, hanno scoperto una vasta piantagione di “cannabis indica”, la pianta dalla cui lavorazione si ricava la marijuana. Nel corso di un’operazione antidroga i militari, che da tempo tenevano sotto controllo un agricoltore di origini... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri della Stazione di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, la scorsa notte hanno scoperto una vasta piantagione di “cannabis indica”, la pianta dalla cui lavorazione si ricava la marijuana. (Quotidianodiragusa.it)

Nel corso di un'operazione antidroga i ... SANTA CROCE CAMERINA. (Giornale di Sicilia)

I militari hanno rinvenuto circa 2000 piante di cannabis indica, dalla quale si ricava la marijuana, dell'altezza variabile tra un metro e mezzo e due metri. Si tratta del più grosso sequestro di marijuana in provincia di Ragusa. (ragusah24.it)

Santa Croce Camerina - Una maxi piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri di Santa Croce Camerina, all'interno di diverse serre situate in contrada “Finocchiaro” lungo la strada che dal paese porta a Scoglitti. (RagusaNews)

Nel corso di un'operazione antidroga i militari, ... hanno scoperto una vasta piantagione di “cannabis indica”, la pianta dalla cui lavorazione si ricava la marijuana. (Telenova Ragusa)

Dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30 e sarà possibile ammirare una serie di pannelli illustrativi e le collezioni di piante carnivore. (Infomessina)