Caltagirone, rubano 130 euro dalla cassa di un pub: un arresto e due denunce

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: In manette un 18enne, posto ai domiciliari, denunciati due 17enni. L'accusa per tutti è di furto aggravatoPortano via il denaro contenuto nella cassa di un pub di via Milazzo a Caltagirone, 130 euro in tutto, ma vengono identificati dai Carabinieri. Si tratta di un 18enne, arrestato, e di due... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Indagini in corso per identificarliStavano tentando di forzare la colonnina del self service del distributore “Q8” di Viale della Pace, a Cava D'Aliga, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei Carabinieri e si sono... (Nuovo Sud)

I due uomini sono stati... (Bologna 2000)

del Tribunale di Catania. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – L’intensa attività svolta dal personale della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia ha consentito di raccogliere importanti risultati sia sotto l’aspetto della prevenzione che della repressione dei reati in ambito ferroviario. (La Voce del Popolo )

CRONACA DI ROMA – Un romano di 20 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione... L'articolo Roma. (Roma Daily News)

Nella tarda serata di ieri Carmela Brundo, 51 anni e Sebastiana Manuele di 59 anni si erano introdotte all'interno di un fondo dal quale stavano per portare via un’ingente quantità di pomodori.... (Nuovo Sud)