Il colosso delle telecomunicazioni Verizon acquista Aol

Rai News ECONOMIA

Verizon - uno dei più importanti operatori Tlc americani - acquisisce Aol - fornitore di servizi - per 4,4 miliardi di dollari. Verizon si farà carico dei 300 milioni di dollari di debito di Aol che possiede, tra altre, testate digitali come Huffington Post e le 'bibbie' del ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Un consolidamento a cavallo fra telefonia ed Internet, ma con un possibile scorporo prettamente «digital-media». (La Stampa)

Verizon mette le mani su Aol: offerti 4,4 miliardi. Rimbalza il petrolio, dopo stime Opec. (Wall Street Italia)

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

L'offerta rappresenta un premio del 17% rispetto alla chiusura delle azioni di ieri e del 23% rispetto ... (Il Messaggero)

- L'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon ha siglato un accordo per rilevare il fornitore di servizi Aol per 4,4 miliardi di dollari. (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)