Cosenza, schianto al rientro dalle vacanze: famiglia sterminata

Corriere Adriatico INTERNO

COSENZA - Tre persone, padre, madre e un figlio sono morti stamani nello scontro frontale tra la loro auto ed un autotreno avvenuto sulla statale 106 a Villapiana, nel cosentino. Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni, di Messina e militare della ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Un'auto diretta a Messina aveva all'interno una famiglia, composta da due figli: un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 14, che viveva a Taranto. (InfoCatania)

Toccante la lettera scritta dall’amica del cuore di Angela, appena 13... I cittadini hanno partecipato in massa ai funerali di Giacomo Dell’Otto, la moglie Aura, la figlia Angela e il fratello Paolo, tutti morti nel terremoto di Amatrice. (Latina24ore.it)

Tre italiani e due austriaci, l'impatto intorno alle 3: sono ricoverati in ospedale, una delle barche è affondata.. (La Repubblica)

C’è stato infatti ieri, nel vicentino, un ennesimo incidente stradale mortale. Continua, senza interruzioni di sorta, la scia di sangue che da tempo funesta le nostre strade. (Vicenzareport)

Il bilancio è di 106 persone controllate, 68 auto, 10 multe, 5 controlli con etilometro, 2 sequestri di auto, 6 punti patente ritirati. Due giorni di controlli dei carabinieri a Latina e provincia. (Latina24ore.it)

Le vittime erano partite la notte scorsa da Taranto dirette a Messina e si sono scontrate frontalmente ... (CiociariaReport24)