Zirkzee, Gyokeres e non solo per l'attacco del Milan: spunta l'alternativa low cost

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan pensa a due opzioni low cost per la prossima sessione di mercato. La società rossonera pensa al dopo Olivier Giroud. Il principale obiettivo del Milan in vista della prossima finestra di mercato sarà quello di trovare il successore ideale di Olivier Giroud. L’esperto centravanti francese sembra essere deciso a lasciare il club rossonero, tanto da aver già trovato un accordo con il Los Angeles FC. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per dar seguito a quella che era una sua volontà, maturata nei mesi scorsi ovvero quello di giocare in Major League Soccer e di intraprendere un’avventura di vita negli Stati Uniti, sottolinea oggi Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

George Floyd. E prendere atto, anche dopo le lacrime di Vinicius Jr., del fatto che il calcio purtroppo non è uno sport culturalmente all’altezza di veicolare messaggi positivi nel sociale. (SportItalia.it)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha già iniziato da mesi le grandi operazioni che porteranno all’arrivo al nuovo del numero 9 dopo l’addio di Olivier Giroud. Mercato Milan, aperti i casting per il dopo Giroud: ecco i nomi in lista per il prossimo numero 9 rossonero. (Milan News 24)

Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. (Milan News 24)