Napoli: 64enne fa irruzione armato in una scuola media, disarmato da un genitore

NapoliTime INTERNO

Disarmato da un genitore e bloccato dalle mamme. “L’ho fatto per mio figlio”: il coraggio di un padre che ha agito d’istinto disarmando l’uomo Napoli, 13 ottobre – Paura nella scuola media “Ada Negri” di via Marina dove questa mattina un uomo di 64 anni è entrato all’interno dell’edificio e ha minacciato... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Una mattinata rocambolesca nella scuola Ada Negri di Napoli, vicino l'ospedale Loreto Mare, quando nell'istituto scolastico è entrato un uomo di 64 anni, armato di pistola. (ilgiornaleditalia)

Sono stati proprio i giovani... (Bologna 2000)

Un team di ricercatori del King’s College di Londra ha... Ed ecco subito pronta la scusa – scientificamente corretta – per lavativi. (Oggi Scienza)

Si tratta di un 64enne di Casal di Principe (Caserta), incensurato. Secondo quanto conferma la polizia, non c'è nessun ferito e l'uomo è stato arrestato. (CasertaWeb)

Il 46% degli intervistati – di cui circa un terzo apparteneva alla celebre categoria “ha delle potenzialità ma non si impegna” – è favorevole all’utilizzo di internet durante i compiti casa e il 40% ritiene... (Elettroradio Informazione)

La promozione e valorizzazione dei portici è tra le priorità dell’Amministrazione, la candidatura a patrimonio dell’umanità UNESCO ne è la dimostrazione pratica, così come la raccolta fondi “Un passo per San Luca”,... (Bologna 2000)