Germania. Tasso di Disoccupazione scende al 6,6% a novembre

La Stampa ECONOMIA

In Germania a ottobre il tasso di disoccupazione si e' attestato al 6,6%, in calo dal 6,7% atteso. Rivisto al ribasso il dato precedente dal 6,7% al 6,6%. Il numero di disoccupati e' diminuito di 14.000 unità, in miglioramento rispetto alle stime degli addetti ai ... (La Stampa)

Su altre testate

ROMA (WSI) - Miglioramento dei fondamentali economici della Germania, con il tasso di disoccupazione che scende al minimo record, complice la maggior fiducia da parte di imprese e investitori su una ripresa della congiuntura tedesca. (Wall Street Italia)

Si presenta la richiesta ma la cifra (e il limite di reddito) può cambiare (Corriere della Sera)

La conferma del momento d'oro del mercato del lavoro è arrivata stamane, prima con i dati dell'ufficio di statistica, poi con quelli del ... (Il Messaggero)

Il dato è stato inferiore rispetto alle stime degli analisti, che prevedevano un saggio invariato al 6,7%. germania_5 Nel mese di novembre il tasso di disoccupazione in Germania è sceso al 6,6%, in contrazione rispetto al 6,7% di ottobre. (SoldiOnline.it)

Peggioramento della fiducia delle imprese nel settore costruzioni e servizi al mercato. Roma - (WSI) - Miglioramento dei fondamentali economici della Germania, con il tasso di disoccupazione che scende al minimo record, complice la maggior fiducia da parte di imprese... (La Perfetta Letizia)

Le persone senza lavoro, invece, sono.... (La Repubblica)