Napoli, paziente psichiatrico aggredice operatore sanitario al pronto soccorso

Il Mattino SALUTE

Ancora violenza tra le mura ospedaliere dove le aggressioni ai danni del personale sanitario sono quasi un fenomeno quotidiano. L'ennesimo episodio si è verificato nel pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare, all'alba di stamane, quando un paziente ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

E' accaduto il 25 marzo scorso a Latamneh, nel governatorato di Hama,.... Morto un medico e il paziente che stava operando. (La Repubblica)

Sarebbe stata minacciata da un parente di un giovane subito dopo averlo dimesso, che le ha urlato anche 'Io la sua faccia non me la dimentico…', davanti a un agente della polizia che “sarebbe rimasto seduto su uno sgabello”, mentre due vigilantes ... (Canicatti Web Notizie)

Il primo a parlare è stato il dottor Vincenzo Loreti. “Vogliamo iniziare questo incontro porgendovi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al di là di quest’ultimo caso, in cui il paziente... (Vesuviolive.it)

Prende il posto del dimissionario Follien (Aosta Oggi)

"Al Loreto mare un paziente ha aggredito un operatore socio sanitario oltre a mettere a soqquadro tutti gli ambienti, creando tensione e paura agli altri pazienti, al personale e ai familiari ... (NapoliToday)