Anche 'Nduccio fa la spesa per aiutare i poveri

Il Centro ECONOMIA

Il comico inforca il carrello e riempie i sacchetti gialli della Spesa Sospesa ideata dal Conad e dal Banco alimentare. Sono stati raccolti più di 1.100 chili di prodotti a lunga conservazione per chi ne ha bisogno grazie all'iniziativa "Spesa sospesa" partita il 13 ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circa 1.100 chili di prodotti a lunga conservazione sono stati raccolti da lunedi' fino ad oggi dalla Conad di via Milano, a Pescara, nell'ambito dell'iniziativa denominata "spesa sospesa" finalizzata ad aiutare il Banco Alimentare d'Abruzzo e, attraverso il ... (Notizie d'Abruzzo)

Zahia Dehar in Francia è ormai una celebrità: nel 2008 fu protagonista di uno dei maggiori scandali di gossip della storia calcistica. Alla fine, tutti prosciolti, perché i giocatori non erano al corrente che... (Calcio World)

immagine Un cliente speciale ha fatto visita alla Conad di via Milano, a Pescara, per partecipare con slancio e grande simpatia all'iniziativa della 'Spesa Sospesa', destinata ad aiutare i poveri. (Vivere Pescara)

PESCARA. (Il Centro)

Pasta, biscotti, latte per i bambini, scatolame tipo piselli e tonno, prodotti per l'infanzia, quali omogeneizzati di frutta e carne. Sono alcuni dei prodotti a lunga conservazione che il comico abruzzese 'Nduccio ha acquistato ieri ... (abruzzo independent)

Sottopassi allagati un po’ … (Pescara Oggi)