Voto “cinese” a Hong Kong: i candidati li decide Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Pechino mette il veto alle riforme politiche di Hong Kong, preferendo lo scontro con il movimento pro democrazia di quest'ex colonia britannica a possibili imprevisti politici. I lunghi mesi di proteste a Hong Kong, dove da anni la popolazione aspetta che sia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sindaco, vice-sindaco, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Acqua. Cerchi bene consigliere che il protocollo con Jinan in Comune c’è. Magari all’ufficio Cerimoniale? Risposta esatta, prima porta a destra nel corridoio, a sinistra uscendo dall’ufficio del sindaco”. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Vengo a conoscenza, con soddisfazione, dello svolgimento di un incontro tra il sindaco Cozzolino ed i vertici […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Riguardo al viaggio a Jinan del consigliere Tidei tengo a precisare che chiunque stia andando in Cina lo sta facendo a titolo personale e non a nome dell’amministrazione comunale. (La Voce del Popolo )

[…] (La Voce del Popolo )

L’ evento, di […] Come opposizione, rappresenta comunque quella parte della città che non si è mai riconosciuta con l’attuale Amministrazione a Cinque Stelle. (La Voce del Popolo )