Derby, Pino Insegno: "Totti? Magari la Lazio avesse una bandiera come lui"

Retesport SPORT

Il popolare attore Pino Insegno, tifoso laziale doc, è intervenuto questa mattina a Rete Sport, incalzato dalle domande, alcune divertenti, dei conduttori. Parliamo dell'atmosfera surreale del prossimo derby. La curva lo sa, ha sempre contato su di me. (Retesport)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 2 APR - "Il derby ci serve soprattutto per l'orgoglio, è un occasione per dare il massimo e dimostrare che valiamo questa maglia. Vincerlo non significherebbe cancellare la stagione, ma sicuramente ... (Corriere dello Sport.it)

In più, per quanto riguarda la Lazio, la rottura tra tifosi e società è arrivata a un punto ... Calciomercato.it segue per voi le dichiarazioni di Spalletti. (Solo News)

James Pallotta ammette la tensione vissuta durante Lazio-Roma, poi tramutatasi in gioia: "Gran partita e gran vittoria, sono felice". (GOAL )

In annate storte ... (Mai Dire Calcio)

"Tornare in panchina al derby e' un'emozione particolare, che ti viene trasferita dalla partita e dalla squadra, e ne vieni coinvolto. (Italpress)

Il Bassano sbanca il Tombolato e frena la capolista Cittadella mettendo fine al filotto di undici vittorie consecutive. (Vicenzareport)