Ispica, rapina con calci e pugni

RagusaTG INTERNO

Tentata rapina. È successo ieri sera intorno intorno alle 21.30, a Ispica, in Contrada Giummarelle, due malviventi col volto travisato si sono introdotti in una abitazione e hanno aggredito, con calci e pugni, i due occupanti nel tentativo di rapinarli. I due malviventi, dopo essersi introdotti... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Il fumo e... (RagusaTG)

Sommario: Le vittime sono finite al Pronto soccorso dell'ospedale di Modica, trasportate da un'ambulanza del 118. La donna è riuscita a chiudersi in una stanza ed ha avvertito il 112. (Nuovo Sud)

Sommario: Il dramma principale è la mancanza di una casa e l'affetto per chi vive nel disagioVenerdì alle 11 nella Scuola per assistenti Sociali Francesco Stagno D’Alcontres di Modica (c.so Francesco Crispi n. (Nuovo Sud)

Ieri sera intorno alle 22 in Via Catagirasi a Modica Alta un trentenne, G. Sul posto l'ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso... (RagusaTG)

Il giovane è stato ricoverato in Chirurgia con una prognosi di 25... Un 25enne modicano, per cause da stabilire, ha perso il controllo della propria motocicletta andando a sbattere contro un furgone parcheggiato ai bordi dell’arteria. (RagusaTG)

Los Angeles, 13 dic. (Expoitalyonline)