Spoleto, i giovani del Lions club ripuliscono il Ponte delle Torri

Umbria24 INTERNO

I giovani del Leo club, la giovanile del Lions, domenica hanno ripulito dagli infestanti il Ponte del Torri. Guidati dalla presidente Giulia Santi, la squadra composta da una decina di ragazzi e ragazze si è armata di guanti e sacchi e nel giro di una mattinata ha rimosso tutta la vegetazione cresciuta lungo... (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Ed è proprio in queste vie che sorgerà... Il rione Sanità non ha mai posseduto una biblioteca pubblica. (Vesuviolive.it)

A A A. I carabinieri cercano il responsabile, che si è allontanato a piedi. (Sport Mediaset)

Pietro Cucumile, la situazione dei mezzi pesanti su via Aurelia nord, appoggiando la battaglia che già da tempo i residenti del quartiere Borgata Aurelia portano avanti. Ogni giorno […] (La Voce del Popolo )

Un'auto ... In base alle prime ricostruzioni emerge che il conducente dell'auto si sarebbe allontanato a piedi. (Molisedoc.com)

Dare voce alle giovani generazioni, ai loro sogni e alla loro creatività, valorizzare il talento e il protagonismo, giovanile, realizzare iniziative per la crescita culturale e sociale di ragazzi e ragazze. (Prima Pagina News )

Dopo l'impatto il conducente del ... Erano a bordo di uno scooter. (Tuscia Web)