Sanremo 2014: Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots

Dal dialogo tra due mondi musicali differenti nasce la sorprendente unione tra Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, un crossover perfetto tra generi e stili diversi che si plasmano in un sound originale. I due artisti dal successo internazionale, ... (Megamodo)

Ne parlano anche altri media

Pochi giorni fa erano stati annunciati i nomi della sezione Nuove proposte e oggi, a due mesi giusti dall'inizio del Festival di Sanremo, Fabio Fazio, intervistato da Vincenzo Mollica, ha annunciato in diretta con il Tg1 i nomi dei Big di questa 64^ edizione. (NonSoloCinema)

A sorpresa, sul palco dell'Ariston non salirà quest'anno nessun cantante della scuderia di Maria De Filippi. (Live Sicilia)

L'annuncio al Tg1 e su twitter. Tra cantautori e ritorni «sarà un'edizione all'insegna della contemporaneità» - annuncia il conduttore. (L'Arena)

ROMA | Sono il simbolo emblematico della casta: le auto blu. Ma per lo loro niente spending review. (Corriere Informazione)

Sanremo - "Sarà un grande Festival e Sanremo ha motivo di essere particolarmente felice della scelta perché alcuni dei big che calcheranno il palco del Teatro Ariston sono nati artisticamente proprio nella città dei fiori". (Primocanale)

(Corriere della Sera)