Thohir incontra la Uefa a Nyon: Inter crede nel Fair Play Finanziario

LaPresse SPORT

Nyon (Svizzera), 7 nov. (LaPresse) - "Il Fair Play Finanziario è un messaggio positivo in cui crediamo, rafforzerà il calcio europeo". E' l'opinione del presidente dell'Inter Erick Thohir al termine dell'incontro svoltosi oggi a Nyon con l'Organo di Controllo ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - È durato quasi due ore e mezza, dalle 11 alle 13,20, l'incontro a Nyon tra il presidente dell'Inter Erick Thohir (affiancato dal Ceo Bolingbroke, dal Cfo Williamson e dal dg Fassone) e la commissione inquirente della Uefa. (Tuttosport)

Ausilio e Thohir (Fonte immagine: inter.it). Il presidente dell'Inter Erick Thohir, accompagnato dal ceo Bolingbroke e dal dg Fassone, si recherà nella giornata di oggi a Nyon alla sede Uefa per discutere in tema di Fair Play Finanziario. (Soccer Magazine)

Due ore e mezzo di udienza con il gotha della dirigenza nerazzurra ... Il nuovo corso dell'Inter piace anche a Michel Platini, titola il quotidiano torinese. (TUTTO mercato WEB)

Il club meneghino sta ... (Stop and Goal)

Come una cena di gala, le coppe europee impongono un dress code rigidissimo. Quello di Roma e Inter, sedute quest'anno per la prima volta da anni al tavolo di Champions e Europa League, ha però convinto poco l'organo di controllo dell'Uefa. (ForzaRoma.info)

Il Presidente, interrogato a Nyon sulla situazione economica del club, ammonisce la squadra sull'impegno di campionato. Con il Verona, i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi. (VAVEL.com)