Alfa Romeo Giulia - Debutto di Stato e in divisa: Marchionne da Mattarella e Renzi

Manca solo la marcia reale. Siamo a villa Ada, già residenza Savoia a Roma, in una parte oggi affidata all'Arma dei Carabinieri: si chiama Casale Renzi, e la cosa fa sorridere, ma viene subito precisato che "si chiama così da sempre". L'occasione è la ... (Quattroruote)

Su altre testate

L'Alfa Romeo più attesa e desiderata sarà ordinabile da oggi, martedì 3 maggio. Finalmente. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque allestimenti e tre motorizzazioni. Prezzi da 35.000 euro. (Panorama Auto)

Roma - La Nuova Giulia arriva a Palazzo Chigi e riceve i complimenti del premier Matteo Renzi, che durante la presentazione insieme a Sergio Marchionne e John Ekann non risparmia parole di orgoglio per il prodotto italiano e si presta a foto ricordo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

6 maggio 2016 – John Elkann e Sergio Marchionne, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di FCA, hanno presentato ieri al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al premier Matteo Renzi la nuova Alfa Romeo Giulia. (FormulaPassion.it)

ROMA - Dopo lo storico accordo con Google per progettare l'auto senza pilota, Fca non esclude una collaborazione con Apple, mentre sul fronte delle alleanze con General Motors «il discorso è chiuso». (Il Messaggero)

La Alfa Romeo Giulia "non è soltanto un'auto, è un simbolo, uno stile. Oggi segnaliamo che Alfa Romeo in attesa dell'arrivo sul mercato della berlina Giulia, le cui ordinazioni partono proprio in queste ore, fa segnare un nuovo calo in Italia. (Rosa Rossa)