Perché Google ha dato un miliardo di dollari ad Apple

Chi possiede un iPhone o un qualsiasi dispositivo Apple lo sa: qualsiasi ricerca effettuata sul browser di casa (Safari) punta a una pagina di Google. Non si tratta di una casualità, ma del risultato di un maxi-accordo fra le parti. A rivelarlo è l ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto rivela Bloomberg sarebbe solo una ... (La Stampa)

Segnalato da : effemeride Commenta. Google e Apple, il matrimonio da un miliardo di dollari (Di ... (Zazoom Blog)

(askanews) - Nel 2014 Google ha pagato 1 miliardo di dollari a Apple per mantenere la barra del motore di ricerca su iPhone. Lo scrive Bloomberg News che cita una copia dei documenti di una causa sul copyright fatta da Oracle contro ... (askanews)

Pochi giorni fa, è trapelata la notizia sulle informazioni finanziarie di Google, grazie alla volontà di chiarezza di un avvocato della Oracle, Annette Hurst. (KeyforWeb)

Secondo un avvocato di Oracle, Google avrebbe infatti guadagnato circa 22 miliardi, se dalla somma totale detraiamo i costi. Dal lancio del sistema operativo Android, la famosa società di Mountain View ha guadagnato, dalla fine del 2008 ad oggi, 30 miliardi di dollari. (WebSecurity IT)

Un avvocato di Oracle, nel corso di un procedimento giudiziario contro Google, ha rivelato un interessante informazioni sulla piattaforma mobile del gigante del web. (Everyeye.it)