Pineto. Bimba sei anni sfugge a mamma e annega

Solo News ESTERI

La piccola era con la mamma e, stando alle primissime informazioni, sarebbe sfuggita al controllo del genitore. La donna appena si è accorta della scomparsa della piccola ha iniziato a cercarla sulla spiaggia chiedendo anche aiuto agli altri presenti e ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la segnalazione della chiazza sospetta tra il 7° e l’8° cancello, nella litoranea tra Ostia e Torvaianica, oggi è arrivato in redazione anche un’altro allarme da parte di un lettore, che ha fotografato, sul lungomare e nella spiaggia che dal centro va in direzione del canale che scarica dal depuratore,... (IlCorrieredellaCitta.com)

È stato però un bagnante a vederla in acqua, poco distante dalla battigia. Alcuni bagnanti non vedendolo tornare a riva hanno dato ... (Stadio24.com)

È annegata a poche decine di metri dalla riva dello stabilimento Cilli, a Pineto, in Abruzzo. Un malore, forse una congestione. (Messaggero Veneto)

Il dramma si è consumato lido Cilli: la piccola è sfuggita alla vista della madre ed è annegata. Attimi drammatici vissuti in spiaggia (© ). (Diario di Udine)

Riceviamo e pubblichiamo la foto-segnalazione di un nostro lettore giunta pochi istanti fa alla nostra redazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

l’indecenza e “L’indifferenza e l’indecenza rasentano la vergogna – ha riferito Di Staso riferendosi a gran parte di Ostia – Da settimane ormai la... Drammatica la situazione dei rifiuti ad Ostia e parte del suo entroterra. (IlCorrieredellaCitta.com)