Lipari, tenta di stuprare una ventenne: arrestato un marocchino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: In paese si è scatenata una caccia all'uomo che poi è stato fermatoUn giovane marocchino ha tentato di violentare una ragazza di Lipari ed è stato fermato dai carabinieri. E' accaduto sabato notte nel centro storico, verso le 23. L'isolana, R.F., di 20 anni, stava raggiungendo l'abitazione di una... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli operatori hanno identificato, durante i controlli in zona Mirafiori, circa 40 persone e controllato 20 veicoli L'articolo Controlli Mirafiori Torino, i risultati della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono stati rinvenuti dagli Agenti del Commissariato di Polizia, all’interno di un garage sito in zona Forcone a Vittoria, armi, munizioni, documenti in bianco, lampeggianti della Polizia. (RagusaTG)

L'uomo è stato arrestato per atti persecutori dopo che la ex, perseguitata dal suo comportamento, ha avvertito la Polizia di Stato L'articolo Ex perseguitata Torino, notte d’inferno finita con arresto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il sindaco invece sarebbe accusato di aver ... (Rosa Rossa)

Durante la perquisizione, i militari avrebbero sequestrato 5.900 euro e 8 telefoni cellulari ai nomadi arrestati in corso Tazzoli L'articolo Nomadi arrestati Torino, accusati di ricattare un anziano di 85 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Napoli – Riportiamo ancora una volta un episodio di aggressione al persone della Circumvesuviana, visto che oggi, alla stazione di Piazza Garibaldi, un controllore è stato preso a pugni e schiaffi da un passeggero senza biglietto. (Vesuviolive.it)