Il blitz e l'ambulante che ha creato un impero

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

E' stata la Guardia di finanza a portare a termine l'operazione coordinata dalla Dda che ha portato a 11 ordinanze. Sequestrate 12 società e 210 milioni di beni. In manette l'imprenditore Annunziata, proprietario dei centri commerciali nel Reggino e a Vibo ... (Il Quotidiano Della Calabria)

Su altri media

GIOIA TAURO – È in corso un'operazione del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, che sta eseguendo 11 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti presunti affiliati alla cosca di 'ndrangheta Piromalli. (Inquieto Notizie)

Reggio Calabria, 12 mar. (LaPresse)

'Ndrangheta, maxi centro commerciale sequestrato in Calabria (La Repubblica)

Agghiacciante testimonianza in aula: era tutto pronto per far esplodere l'auto dei due pm di punta a Reggio Calabria durante un trasferimento in autostrada.. (La Repubblica)

È in corso un'operazione del ... Coinvolto anche un imprenditore. (Gazzetta del Sud)

Gira intorno alla figura di Alfonso Annunziata l'operazione anti 'ndrangheta ribattezzata “Bicefalo” che questa mattina a Gioia Tauro ha portato all'arresto di 11 persone e al sequestro preventivo di beni di 12 società locali per un valore totale di circa 210 ... (Ultime Notizie Flash)