"Non devi lasciarmi": strangola l'ex fidanzata di 18 anni e si impicca

Consumatrici INTERNO

Ancora la provincia di Brescia coinvolta in tragiche vicende di cronaca nera. Dopo il doppio omicidio della pizzeria, oggi c'è d registrare il terribile omicidio-suicidio a Sedena di Lonato del Garda. Un uomo di 41 anni ha soffocato e poi accoltellato ... (Consumatrici)

Su altre testate

Quando ha visto una donna lanciarsi verso il treno in corsa, non ha esitato ad intervenire per fermare i suoi intenti suicidi. (Il Messaggero)

Lonato del Garda (Brescia), 2 settembre 2015 – Un omicidio-suicidio si è consumato a Lonato del Garda,comune italiano di 16169 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso Lago di Garda, dove sulle colline della località La Pampa, tra ... (Notizie Free)

2 set 2015. L'allarme è stato lanciato da un passante, che ha visto i due cadaveri e ha chiamato i soccorsi. (Fidelity News)

BRESCIA. Un uomo di 41 anni, bresciano di nascita, ha ucciso quella che era la sua ragazza, una moldava di 18 anni, e poi si è tolto la vita. (Giornale di Sicilia)

L'UOMO NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE Sedena di Lonato (Rid). A Sedena di Lonato in provincia di Brescia, un uomo di 41 anni ha soffocato e poi accoltellato la fidanzata di 18 ... (ObiettivoNews)

Le motivazioni del folle gesto attraverso una lettera.Non avrebbe accettato la fine della loro relazione. Sommario: Un omicidio-suicidio durante il quale l'uomo, 41 anni, avrebbe soffocato e poi accoltellato una ragazza per poi togliersi la vita impiccandosi. (Nuovo Sud)