Industria: Mezzogiorno a -8,3%, occupazione giù del 7,7%

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

L'Istat pubblica la stima anticipata 2013 di alcuni aggregati economici nelle ripartizioni geografiche. Resistono agricoltura, silvicoltura e pesca. Cisl: “Guardare alle infrastrutture”. Tags: Lavoro, Industria, Economia, Occupazione ... (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La bomba che ha danneggiato il ristorante del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I dati sono stati presentati ieri a Bari nel corso de "L'Italia che verrà", una "due giorni" organizzata dai ... Lo dicono i risultati dell'analisi del Centro studi di Confcommercio. (BariLive.it)

Questi dati, provenienti dall'Istat, misurano l'abisso che è stato ... (SiciliaInformazioni.com)

A commentare i dati diffusi di Confcommercio è il deputato Pd Massimiliano Manfredi che ha spiegato: “Al forte divario tra Nord e Sud dobbiamo rispondere con investimenti su ricerca e innovazione settori in cui il Sud ha potenzialità di primo livello e ... (Campania 24 News)

Aumenta il divario dei consumi pro capite tra Sud e Nord. È quanto emerge da una indagine dell'Ufficio Studi Confcommercio. (Finanza Blog ATuttoNet)

BARI - Cresce il divario dei consumi pro capite del Mezzogiorno rispetto a quelli del Nord-Ovest, peggiorando dal 70% del 1995 al 65% del 2013. (La Gazzetta del Mezzogiorno)