Panama Papers, i primi cento: ci sono anche due vicentini

VENEZIA - Ci sono anche cinque nordestini (quattro veneti e un friulano) nell'elenco dei primi cento nomi di italiani - sarebbero 800 in tutto - coinvolti nei Panama Papers e pubblicati dal settimanale L'Espresso. Uno scandalo di proporzioni planetarie ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Ecco gli italiani offshore, i primi 100 nomi dell'Espresso. Panama Papers, il cub dei ricchi. (in20righe)

VENEZIA. Ci sono anche quattro veneti tra i primi cento italiani con patrimoni offshore i cui nomi sono stati diffusi dall'Espresso nell'ambito dell'inchiesta dei Panama Papers che sta facendo tremare potenti ai quattro angoli del pianeta. (il mattino di Padova)

«Quelle maledette società le abbiamo aperte, ma non le abbiamo mai utilizzate»: Salvatore Bizzarro, Silvio Sacchi e Fabio Fraissinet sono i tre napoletani che hanno fatto ricorso ai servizi della Mossack Fonseca e i loro nomi sono finiti trai primi ... (Il Mattino)

Oltre ai nomi già noti (tra cui spiccano Valentino, Luca Cordero di Montezemolo, Barbara d'Urso e Claudio Verdone), molti sono imprenditori, armatori, commercialisti, manager, avvocati, immobiliaristi e editori. (Solo News)

Monica è da poco diventata produttrice... (NapoliTime)

E c'è pure il suo. l'ho preso ma lo devo ancora leggere. (il mattino di Padova)