Morì in gita, ora l’ipotesi è omicidio colposo

La Stampa ECONOMIA

Un incidente probatorio per chiarire definitivamente cosa avvenne la notte del 10 maggio 2015, quando lo studente padovano Domenico Maurantonio, 19 anni, in gita a Milano, perse la vita precipitando dal quinto piano dell’hotel Da Vinci. La nuova perizia è stata chiesta al gip dai pubblici ministeri Giancarla Serafini e Alberto Nobili, avanzando l’i... (La Stampa)

Su altre testate

Monte dei Paschi di Siena a metà mattinata sta segnando una progressione del 6% facendo nettamente meglio di un Ftse Mib che sta mettendo in cassaforte l'1,6%. (Investire Oggi)

“Polvere, uno scatto per Amatrice” è il titolo della mostra fotografica di Bruno Tamiozzo che sarà ospitata nello “Spazio Idea“, galleria d’arte di Latina, in piazza San Marco. (Latina24ore.it)

Senza alternative, con le idee confuse e in piena crisi, ... Chi riuscirà a mettere in salvo banca rossa prenderà il posto del dimissionario Tononi. (ilgiornaleditalia)

Azioni Mps volano a Piazza Affari sulla scia delle indiscrezioni che riguardano il piano Passera. Azioni Mps in fortissimo rialzo a Piazza Affari sulla scia delle ... (ForexInfo.it)

La mossa dell'authority garante dei mercati arriva dopo il terremoto al vertice del Sole 24 Ore con i titoli del quotidiano di Confindustria che risentono.... (La Repubblica)

E’ morto nella notte all’Icot Gennaro Lomasto, 78 anni, storico pizzaiolo di Latina. Fondò nel 1971 l’ormai storica pizzeria “Gennaro” in via Tasso, oggi gestita dai suoi figli Pasquale e Bruno. (Latina24ore.it)