Morto nella notte il ciclista belga Demoitè investito durante una corsa

Nuovo Sud SPORT

L'atleta della Wanty-Gobert era rimasto coinvolto in una caduta e poi investito da una moto durante la classica del Belgio Gand-Welvegem Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Ieri sera, in scena la favola musicale “Rapunzel”. Un altro grande successo per la stagione teatrale del Rendano. (Prima Pagina News )

Aveva solo 25 anni e un futuro promettente come ciclista nella formazione Wanty-Gobert: Antoine Demoitié è deceduto stanotte per le ferite riportate durante un incidente nella classica del ciclismo Gand-Wevelgem 2016. (SuperNews)

Polemica sulla sicurezza dei ciclisti. lunedì 28 ... (Corriere dello Sport.it)

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

Una caduta di gruppo obbliga il pilota a cambiare strada, il 25enne si spegne nella notte Polemiche sul numero di mezzi al seguito, commozione cerebrale per l'ex campione Debusschere. 29 marzo 2016. (La Provincia Pavese)

Sicurezza sotto accusa. Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. (il mattino di Padova)