Italia, Gutgeld fa il punto sulla spending review

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

"Qualcuno continuerà a dirlo, ma qualcuno ci penserà due volte", è stato il commento del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Durante la relazione, il titolare del Mef si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa nel sottolineare l'importante ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

I capitoli di spesa eliminati e o ridotti nel periodo 2014-17 ... (Molisedoc.com)

"Qualcuno continuerà a dirlo, ma qualcuno ci penserà due volte" ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. (InfoCatania)

Faccio appello al governo in carica, e a quello che verrà, a non mollare la presa, ci ... Al netto del costo del personale, la riduzione rappresenta il 18% della spesa corrente. (Italpress)

Nel dettaglio, i risparmi di spesa sono risultati pari a 3,6 miliardi nel 2014, 18 miliardi nel 2015, oltre 25 miliardi nel 2017 e hanno toccato 29,9 miliardi nel 2017. (Corriere Quotidiano)

La spending review ha funzionato e ha consentito risparmi strutturali per quasi 30 miliardi nel 2017, che saliranno a 31,5 miliardi nel 2018. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – “Il nostro traguardo non e' quello dei tagli e basta, ma quello dell'efficienza”. Lo dice il premier Paolo Gentiloni intervenendo alla presentazione della relazione del commissario per la spending review Yoram Gutgeld, alla Camera. (Dire)