Ma Renzi rilancia: nuovi contratti assunzione di precari e più tutele

Il Messaggero SALUTE

ROMA - «Ma quale azione punitiva contro medici e pazienti?! E' un intervento di buonsenso per scongiurare tagli lineari e offrire servizi migliori ai cittadini». Matteo Renzi, prima di partire per il vertice europeo di Bruxelles, non ha voluto neppure ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

I medici non accettano che sia la politica a decidere cosa è e cosa non è essenziale per la salute dei cittadini. Inserito su 24 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

Nei giorni scorsi, il ministro Beatrice Lorenzin ha consegnato ai sindacati dei medici un documento provvisorio che ... IMPERIA - 208. (Primocanale)

Un decreto "sbagliato" contro il quale "è già in atto una mobilitazione che potrebbe portare anche a uno sciopero di tutto il mondo della sanità italiana". (Tiscali)

Un business le richieste di risarcimento. (Corriere della Sera)

La stretta arriva direttamente da Roma e da una bozza di decreto alla firma della ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, che ha predisposto ... (La Sicilia)

I sindacati medici alzano gli scudi contro il provvedimento allo studio del ministero della Salute per tagliare gli esami inutili prevedendo anche una sanzione pecuniaria per i camici bianchi in caso di prescrizioni inappropriate: all'indomani ... (La Citta di Salerno)