Isola 2024, tutti contro Pietro Fanelli: "Sei scorretto, hai rotto, vai nell'altra isola e stai da solo"

Video suggerito A cura di Daniela Seclì Foto IPA Ennesima lite all'Isola dei famosi 2024. Pietro Fanelli continua a suscitare insofferenza nel gruppo. Il naufrago, vivendo da solo su Playa Coco, è riuscito ad ottenere la pasta. Quando ha raggiunto i suoi compagni di avventura, però, ha ribadito più volte che la pasta era sua e non del gruppo, innescando così una lite con gli altri naufraghi. Greta Zuccarello lo ha invitato a prendere la sua pasta e le sue cose e andare a vivere questa esperienza in solitaria. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

In Honduras non tira buona aria comunque. Sembra di assistere ad un "tutti contro tutti", ed il cibo c'entra fino ad un certo punto. Pietro sicuramente il più bersagliato, ha discusso praticamente con tutti. (Il Giornale d'Italia)

È stata un’esperienza bellissima ma per me è finita». Pietro Fanelli ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi: «Chiedo scusa per le parole che ho detto e se ho ferito qualcuno. (leggo.it)

Fuggi fuggi da “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria. Dopo il “caos” dell’attore Francesco Benigno allontanato dalla produzione per “comportamento non consono al regolamento” e il ritiro del pescivendolo TikToker Peppe di Napoli, se n’è andato un altro concorrente. (Il Fatto Quotidiano)

«Questo gioco per me è giunto al termine», con queste parole Pietro Fanelli comunica agli altri naufraghi la decisione di volersi ritirare da L'isola dei famosi 2024. «Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto, mi dispiace se ho ferito qualcuno. (ilmessaggero.it)

L’isola dei famosi, colpo di scena: Pietro Fanelli ha preso la decisione di ritirarsi e il televoto è stato così annullato. Il poeta ha deciso di uscire di scena dopo aver litigato con gli altri concorrenti, con i quali si è però scusato prima di andarsene. (Trash Italiano)

Alvina Vereconi Scortecci, Nella scorsa puntata del reality dei naufraghi condotto da Vladimir Luxuria sono andati in nomination i seguenti concorrenti: (Il Giornale d'Italia)