Perché in Kenya si è tornati ad uccidere dopo le ultime elezioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

L'elezione di Kenyatta, le contestazioni, l'accusa di brogli. Cosa sta succedendo nel Paese africano. Più di 100 morti. I servizi di Repubblica e Stampa (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo sfidante, Raila Odinga, ha chiesto ai cittadini di non tornare al lavoro in segno di protesta e c'è attesa per le dichiarazioni che… (Rai News)

(askanews) - Il candidato sconfitto alle elezioni presidenziali in Kenya, Raila Odinga, ha lanciato un appello ai suoi sostenitori per attuare... (La Prealpina)

Raila Odinga, leader dell'opposizione in Kenya, ha esortato la popolazione ad astenersi domani dal lavoro in segno di lutto per i manifestanti uccisi durante le proteste contro i... (Il Messaggero)

Secondo l'opposizione, in Kenya «le forze di sicurezza hanno ucciso più di cento persone, tra cui dei bambini, durante la repressione delle proteste seguite all'annuncio della... (Il Mattino)

(ANSA) – NAIROBI, 13 AGO – Migliaia di scritte che invocano la pace sono comparse sui muri delle case della periferia di Nairobi, dopo le violenze dei giorn... (Virgilio)

(ANSA) – NAIROBI, 13 AGO – Il leader dell’opposizione in Kenya, Raila Odinga, sconfitto da Uhuro Kenyatta alle elezioni presidenziali di martedì scorso h... (Virgilio)