Riforma Pa, scintille sindacati-governo “Da Renzi ci aspettavamo più coraggio”

La Stampa INTERNO

Scintille tra governo e sindacati sulla riforma della pubblica amministrazione. Cgil e Uil si scagliano contro una riforma «deludente», «senza coraggio» e che «si accanisce contro i lavoratori», ma il ministro Marianna Madia difende la sua creatura e considera «irresponsabili» le resistenze al cambiamento. La Cisl promette invece una protesta «gand... (La Stampa)

Su altre testate

Nell'ultimo consiglio dei ministri è stato varato anche il disegno di legge per la riforma della Pubblica Amministrazione. The post Le principali misure della Riforma della Pubblica Amministrazione di Renzi appeared first on Aciclico... (aciclico magazine)

Finge di farsi tirare la giacca dai suoi, chi da una parte e chi dall’altra, in modo da apparire combattuto e con questa scusa rinviare ogni appuntamento. Anzi, dà la netta impressione di svicolare. (La Stampa)

Finalmente si è votato per la riforma della Pubblica Amministrazione. Queste sono le parole di Matteo ... (PassioneTecno)

Scuola, processo telematico, identità digitale e semplificazione fiscale. Sono questi i risultati principali dell'ultimo consiglio dei ministri esposti dal premier Matteo Renzi durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Periodico Daily)

Si dice: sono fedelissimi di Renzi. Che non è una buona...... (Rosebud Giornalismo online)

Ecco come sarà organizzata. L'organismo dello stato si arricchisce dell'ANAC, l'Agenzia Nazionale Anti - Corruzione, diretta dall'ex magistrato che si è opposto alla camorra Raffaele Cantone. (aciclico magazine)