Portavoce Ue: risultato referendum non è minaccia a stabilità

askanews ESTERI

Bruxelles, 5 dic. (askanews) - Il risultato del referendum italiano non è una minaccia per la stabilità dell'Ue. Lo ha detto oggi a Bruxelles il portavoce capo della Commissione europea, Margaritis Schinas, rispondendo con un netto "no" alla domanda di ... (askanews)

Su altre testate

L'Italia anticipa le tappe nella tabella di marcia dell'Ue per raggiungere gli obiettivi energia e clima per il 2020. E' quanto emerge dagli ultimi dati pubblicati dall'Agenzia europea per l'ambiente. (Meteo Web)

La Commissione europea ha annunciato la decisione di erogare 30 mln di euro in aiuto alle zone terremotate come Fondo di solidarietà e proponendo di finanziare in toto l'opera di ricostruzione nel programmi dei fondi strutturali. (Infobuild)

Margaritis Schinas, portavoce della Commissione Unione Europa, non ritiene il risultato italiano una minaccia per l'Unione Europea, ma ha aggiunto che confida ... (Giornale di Puglia)

Brexit, McDonald's porta la sede legale a Londra e spera in un buon fisco

Jon Barrick, Presidente della Stroke Alliance for Europe Association SAFE, e Valeria Caso, Presidente dell’European Stroke Organization ESO, hanno partecipato, lo scorso mercoledì 30 novembre, ad un incontro presso la Commissione Salute dell'Unione... (Prima Pagina News )

La multinazionale dell'hamburger ha spostato la sua sede fiscale dal Lussemburgo a Londra nella speranza di ottenere un migliore trattamento fiscale.. (La Repubblica)

Belgio e Lussemburgo in cima alla classifica, ma anche l'Italia non ne esce bene.. (La Repubblica)