Gli ultimi articoli della notizia

Classifica Race Top 100 e Italiani (Valida per la Masters Cup di Londra): Andreas Seppi a 1280 punti da Londra

Andreas Seppi è sempre il n.1 italiano anche nella classifica ATP Champions Race di questa settimana (che comprende solo i punti conquistati nel 2012 ed è valida per qualificarsi per la Masters Cup di Londra). Il giocatore di Caldaro è al n.19 del ranking. Fabio Fognini è il secondo giocatore italiano. Terzo... (LiveTennis.it - 17 luglio 2012)

Il medico che riportò in vita i Giochi

Nel 1850 il dr. Penny Brookes organizzò le Olimpiadi a Much Wenlock e ispirò De Coubertin. La mascotte porta il nome della piccola città. SPECIALE L'app de LaStampa sulla storia dei Giochi / La fiaccola (La Stampa - 17 luglio 2012)

Federer ringrazia i fans (video)

Con un breve filmato pubblicato sul suo sito web, Roger ringrazia tutti i suoi tifosi nel giorno in cui festeggia le 287 settimane in cima al ranking Atp... Oggi è il Federer Day. Roger è diventato ufficialmente il numero uno dei numeri uno ... (TennisItaliano.it - 16 luglio 2012)

16:38 - tennis.Federer: "Un onore avere superato Sampras"

"Sono estremamente onorato e orgoglioso di avere battuto il primato di Pete Sampras. Lui era il mio eroe quando era ragazzino e ho sempre guardato a lui come a un esempio". Roger Federer commenta così le 287 settimane da numero uno al mondo, ... (Sport Mediaset - 16 luglio 2012)

Federer e l´eterna giovinezza, l´elisir che Nadal e Djokovic ...

Storia del record-man che a quasi 31 anni è ancora numero 1. Con i ´più giovani´ a guardarlo in affanno... Un nuovo record viene scritto nei libri di storia del tennis. La settimana numero 287 ha inizio. Roger Federer, l'"ex-ragazzo col codino" che ora ... (Tennis World Italia - 16 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Glen Hansard
1970, Ballymun (Irlanda)
Matteo Serafini
1978, Brescia (Italia)
Mirko Valdifiori
1986, Russi (Italia)
Toby Stephens
1969, Fitzrovia (Regno Unito)
Jencarlos Canela
1988, Miami (Usa)
Loading....