Lo scatto di Aru al Tour diventa un sogno giallo

il mattino di Padova SPORT

PEYRAGUDES (Spagna). Sei secondi, in una corsa a tappe lunga 3.540 chilometri, che dura 23 giorni, sono quasi un battito di ciglia. Che è bastato a Fabio Aru per entrare fra i pochi eletti del ciclismo italiano che hanno avuto merito e previlegio di indossare la maglia gialla. Il sardo dell'Astana,… (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

A trionfare in uno sprint ristretto è stato Warren Barguil che ha superato i redivivi Nairo Quintana ed Alberto Contador. (Eurosport.it)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)

Beppe Martinelli sorprende tutti dopo la perdita della maglia gialla di Fabio Aru nella 14ª tappa del Tour de France (SportFair)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

Due gran premi della montagna nei 181,5 chilometri che portano da Blagnac a Rodez in occasione della 14a tappa del Tour de France, un percorso ideale per chi vuole provare la fuga. (Eurosport.it)

Il successo di giornata va a Michael Matthews, splendido nel vincere in volata in salita. (Eurosport.it)