Festini con una 16enne, otto arresti a Cuneo

La Stampa INTERNO

«Una ragazzina normale. Studentessa alle Superiori. Le piaceva la cocaina, fumare qualche spinello, e avere soldi. Tanti. Un’amica le ha spiegato che poteva guadagnar bene senza fatica. Ha iniziato così l’attività di baby-squillo». È il racconto dei poliziotti della Squadra Mobile di Cuneo che ieri mattina hanno perquisito una ventina di abitazioni... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

E poi, alla fine, che c’era di male in ciò che facevo?».... Con i grandi no, questo rischio non c’è. (La Stampa)

Soldi e droga in cambio di sesso: otto misure cautelariLa giovane a La Stampa: «I clienti? Bravissime persone» (Corriere della Sera)

All’altro capo c’è uno degli undici cuneesi nei guai per la studentessa che, ancora sedicenne, iniziò a prostituirsi in cambio di soldi e droga. «Sì, è in casa, glielo passo». (La Stampa)

15:00 (ANSA) - CUNEO - La questura di Cuneo ha messo fine ad un giro di prostituzione minorile. Otto le misure cautelari eseguite nei confronti di altrettante persone, tutte italiane, accusate di rapporti sessuali con una baby squillo. (Corriere della Sera)

Uno si trova in stato di arresto al Cerialdo, quattro sono ai domiciliari e tre sono vincolati dall’obbligo di firma.... (La Stampa)