I giudici: «In carcere per altri 14 giorni»

Il Messaggero ESTERI

se la giurisdizione è dell'Italia perchè il tutto è avvenuto in acque internazionali o rilasciano i soldati subito e senza condizione per un giudizio qui in Italia o stop immadieto a tutte le missione internazionali di pace, di guerra, di amore ...di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NEW DELHI- Altri 14 giorni di carcerazione preventiva per i due fucilieri italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati dalle autorità indiane dell’uccisione di due [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

I due fucilieri italiani del ... Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Latorre e Girone detenuti a Trivandrum, in India. (TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - i due marò italiani detenuti in India con l'accusa di avere ucciso due ... (TM News)

Latorre: "Auguri a tutti i papà" New Delhi, 19 marzo 2012 - Resteranno nella prigione centrale di Trivandrum i marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ... (Quotidiano.net)

E’ stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro’ italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. (Expoitalyonline)

Il testo lasciato con la vernice rossa dall'anonimo «writer» sull'intonaco candido, fa a pugni con gli sforzi che la diplomazia italiana sta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)