Il Pecorino Toscano Dop punta sulla qualità

15 caseifici diffusi nelle dieci province, 870 aziende certificate, 3 mila impiegati nella filiera produttiva e 3 mila tonnellate di formaggio prodotte ogni anno. E’ la “carta d’identità” del Pecorino Toscano Dop presentato al Mercato Centrale di Firenze durante una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Si susseguono senza sosta le installazioni degli ecocompattatori Garby, che permettono a chi vi conferisce i propri rifiuti riciclabili di ottenere risparmi tramite l’erogazione di buoni sconto da spendere presso le attività convenzionate. (Franchising City)

In apertura, come da tradizione, si... (Nuovo Sud)

L’iniziativa, rivolta ad oltre 400 parlamentari europei, ha visto la partecipazione dei rappresentanti di 40... (Bologna 2000)

Questo progetto industriale, in grado di ricavare 350 kg di cellulosa e 150 di plastica da una tonnellata di rifiuti (pannolini, pannoloni, assorbenti…), è ancora più significativo se ne consideriamo la genesi. (Il Fatto Quotidiano)

In Veneto e in particolare a Spresiano in provincia di Treviso è stato inaugurato il primo impianto di riciclo dei prodotti assorbenti realizzato in partnership da Contarina S.p.a e Fater (azienda attiva nella produzione di prodotti assorbenti per la persona), in collaborazione con il Comune di Ponte nelle... (Bigodino.it)

“L’Emilia-Romagna è la regione europea con il più alto numero di prodotti Dop e Igp, ben 41. Prodotti che in tutto il mondo significano qualità, genuinità, rigorosi disciplinari di produzione. (Bologna 2000)