Armani, pace vulcanica

“Bravo Paolo!”. La sfilata di Giorgio Armani si apre con uno short movie di Sorrentino. E gli applausi si levano ancor prima che gli abiti escano in pedana. Ambientata nelle Isole Eolie, la clip introduce il pubblico in un mare silenzioso di sabbia e di rocce, dove ... (La Stampa)

Su altre testate

Milano, fuori da Armani la moda è "short" (La Repubblica)

I vulcani sono sempre più monitorati nel tentativo di prevedere le possibili eruzioni Rilevatori di gas vulcanici, sensori infrasonici, videocamere ad alta risoluzione, sismometri e sensori per la rilevazione dei movimenti tellurici sono tutti strumenti predisposti per monitorare i vulcani più attivi nel... (Meteo Portale Italia)

Aria nuova, insomma. Lo stilista milanese non stupisce, né conquista, stavolta accarezza lo ... (SiciliaInformazioni.com)

Come tradizione il brand Emporio Armani si caratterizza per una connotazione ... (TicinOnline.ch)

Sfruttando... Utilizzando la tecnologia dei pixel BSI, il nuovo sensore S5KVB2 è in grado di assorbire un’elevata quantità di luce e di garantire quindi delle immagini di altissima qualità. (Elettroradio Informazione)

E' l'omaggio del premio Oscar Paolo Sorrentino a Giorgio ... La superficie liquida del mare, la sabbia sollevata dal vento. (Adnkronos)